Cinema Glenn Close e Mila Kunis: madre e figlia sul set

CoverMedia

17.5.2019 - 16:32

TIME 100 Gala 2019 at Jazz at Lincoln Center - Red Carpet Arrivals

Featuring: Glenn Close
Where: New York, New York, United States
When: 23 Apr 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
TIME 100 Gala 2019 at Jazz at Lincoln Center - Red Carpet Arrivals Featuring: Glenn Close Where: New York, New York, United States When: 23 Apr 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Nel nuovo film drammatico «Four Good Days», le due attrici esplorano una relazione speciale.

Glenn Close e Mila Kunis si incontrano sul set del nuovo film drammatico diretto da Rodrigo Garcia «Four Good Days».

Nella trama, la Close – 7 volte nominata all’Oscar– è Deb, una madre che aiuta sua figlia Molly (la Kunis) ad uscire dal tunnel della droga. La relazione tra le due donne apre tante ferite del passato, ma è anche rivelatoria.

«Offre l’opportunità di riaccendere l’amore complesso e fondamentale che queste due donne sentono l’una per l’altra», riporta il sito di cinema Deadline.

Il nuovo progetto è uno dei film proiettati al festival del film di Cannes, in Francia.

La Close è stata già diretta da Garcia nel film del 2011 «Albert Nobbs». Il regista ha co-scritto la sceneggiatura insieme alla vincitrice del premio Pulizer 2014 Eli Saslow. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo settembre a Los Angeles.

La 73enne del cinema è stata acclamata di recente per la sua interpretazione in «The Wife - Vivere nell’ombra», con Jonathan Pryce e Christian Slater.

Nel frattempo, anche la Kunis è stata impegnata con la promozione del film animato «Wonder Park», dove dà la voce al personaggio Greta, e con il film genere crimine/drammatico di Tate Taylor «Breaking News In Yuba County», attualmente in fase di post-produzione. Nella pellicola anche Laura Dern e Allison Janney.

Curiosità da star

Tornare alla home page