CinemaGlenn Close e Mila Kunis: madre e figlia sul set
CoverMedia
17.5.2019 - 16:32
Nel nuovo film drammatico «Four Good Days», le due attrici esplorano una relazione speciale.
Glenn Close e Mila Kunis si incontrano sul set del nuovo film drammatico diretto da Rodrigo Garcia «Four Good Days».
Nella trama, la Close – 7 volte nominata all’Oscar– è Deb, una madre che aiuta sua figlia Molly (la Kunis) ad uscire dal tunnel della droga. La relazione tra le due donne apre tante ferite del passato, ma è anche rivelatoria.
«Offre l’opportunità di riaccendere l’amore complesso e fondamentale che queste due donne sentono l’una per l’altra», riporta il sito di cinema Deadline.
Il nuovo progetto è uno dei film proiettati al festival del film di Cannes, in Francia.
La Close è stata già diretta da Garcia nel film del 2011 «Albert Nobbs». Il regista ha co-scritto la sceneggiatura insieme alla vincitrice del premio Pulizer 2014 Eli Saslow. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo settembre a Los Angeles.
La 73enne del cinema è stata acclamata di recente per la sua interpretazione in «The Wife - Vivere nell’ombra», con Jonathan Pryce e Christian Slater.
Nel frattempo, anche la Kunis è stata impegnata con la promozione del film animato «Wonder Park», dove dà la voce al personaggio Greta, e con il film genere crimine/drammatico di Tate Taylor «Breaking News In Yuba County», attualmente in fase di post-produzione. Nella pellicola anche Laura Dern e Allison Janney.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022