L’attrice otto volte candidata all’Oscar sarà la protagonista della seconda stagione dell’acclamata serie Apple Original.
26.06.2021, 09:31
26.06.2021, 10:47
Covermedia
Glenn Close si è unita al cast del thriller israeliano di successo «Teheran».
La seconda stagione dell’acclamata serie Apple Original, vedrà l’attrice otto volte candidata all’Oscar calarsi nella parte della protagonista Marjan Montazeri, una donna britannica che vive nella capitale iraniana.
Secondo Deadline, la Close è una grande fan dello show di Apple TV+, tanto da spingere i co-creatori della serie, Moshe Zonder e Omri Shenhar a scrivere un ruolo ad hoc per lei.
«Teheran» vede anche Niv Sultan nei panni di un giovane agente del Mossad che lavora sotto copertura a Teheran.
La produzione del secondo capitolo della serie dovrebbe svolgersi in Grecia, dove è stata girata anche la prima stagione.
La Close ha vinto due Emmy Awards per il suo lavoro nel dramma legale televisivo «Damages», andato in onda dal 2007 al 2012.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia