A quasi 10 anni dall'incidente Grossi sconti sugli articoli del fan shop di Michael Schumacher

red

2.9.2023

Più popolare che mai: ci sono enormi sconti sugli articoli del fan shop di Michael Schumacher.
Più popolare che mai: ci sono enormi sconti sugli articoli del fan shop di Michael Schumacher.
KEYSTONE

La leggenda della Formula 1 Michael Schumacher è ancora nel cuore di tutti i suoi fan, anche se non si sa nulla delle sue attuali condizioni. Al momento nel suo fan shop è in corso una grande svendita, a dimostrazione che la sua popolarità non è diminuita.

red

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Michael Schumacher è stato sette volte campione del mondo di Formula 1 e conta ancora milioni di fan a quasi dieci anni dal suo incidente.
  • Il suo fan shop offre grandi sconti.
  • Non si sa però quale sia l'attuale stato di salute di Schumi. La sua famiglia si prende cura di lui a casa.

Il fan shop di Michael Schumacher offre sconti su innumerevoli articoli. Borracce, maglioni, modellini di automobili, poster, scarpe, zaini e libri sui piloti da corsa sono attualmente disponibili a meno della metà del prezzo originale.

Un fan può comprarsi subito al prezzo più conveniente, se lo vuole, una maglietta o un cappello di Schumi: nel negozio di articoli da regalo si trova di tutto, dal 50% al 77% di sconto.

Non sorprende che le vendite stiano andando bene. Per milioni di persone in tutto il mondo, Michael Schumacher è ancora il miglior pilota che sia mai esistito. Anche se non si è più saputo nulla di pubblico sull'ex sportivo da quasi 10 anni, nessuna notizia né di lui né del suo stato di salute.

«È ancora lì, ma è diverso»

Il sette volte campione del mondo di Formula 1 ha avuto un incidente sugli sci il 29 dicembre 2013 e ha sbattuto la testa contro una roccia. Le conseguenze sono state una grave lesione cerebrale traumatica e un coma artificiale. L'unica informazione che la famiglia del pilota ha divulgato al mondo esterno è che vive a casa ed è accudito amorevolmente.

Sua moglie Corinna una volta ha dichiarato in un documentario sul marito: «È ancora lì, ma è diverso». Anche suo figlio Mick ha detto: «Vorrei parlare con mio padre della mia passione per gli sport motoristici, ma non posso».

La famiglia Schumacher non vuole dire nulla di specifico. E probabilmente resterà così per un po’. Si può solo speculare se Schumi apparirà mai di nuovo in pubblico.

Nonostante tutto, dal suo account Instagram si vede che i fan gli sono ancora fedeli: ha 1,3 milioni di follower.