SpettacoloGli NSYNC tornano con un album natalizio
CoverMedia
1.12.2017 - 14:28
(Cover) - IT Showbiz - Gli NSYNC trasformeranno presto in realtà i sogni delle loro fan più nostalgiche.
L’ex boyband, scioltasi nel 2002, sta per tornare sulla scena con la riedizione dell’album del 1998 Home For Christmas, contenente delle canzoni natalizie.
La reunion si completerà nei prossimi mesi quando i componenti del gruppo sfileranno sulla Walk of Fame, dove riceveranno una stella che celebrerà il grande successo da loro raggiunto a cavallo tra gli Anni Novanta e i primi Anni Duemila.
Lance Bass ha dichiarato a Instyle: «In pochi mesi torneremo insieme per ricevere la stella sulla Hollywood Walk of Fame. Stiamo pensando a come festeggiare, sarà molto divertente!».
Bass ha poi raccontato di tenersi in contatto con gli ex compagni di band, Joey Fatone e Chris Kirkpatrick, attraverso un gruppo su WhatsApp.
«Joey ha mandato un vecchio video in cui butta giù dal palco Chris, con Chris che finisce sulla sua testa», ride. «Non ricordavo nemmeno che fosse accaduto quell’episodio perché mi trovavo dall’altra parte del palco. Con quel video ci siamo divertiti un sacco».
Su un eventuale tour, il cantante è apparso possibilista: «Tutto è possibile, ovviamente. Non ne stiamo parlando al momento, ma mai dire mai».
Prima di calcare la Walk of Fame, gli ex ragazzi rilasceranno una versione in vinile del loro album di Natale, come parte di un accordo raggiunto con la linea di abbigliamento americana Urban Outfitters.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022