NEW YORK, 2 MAG – L'obiettivo dichiarato è «ispirare» usando come trampolino di lancio il loro nome e la piattaforma globale del servizio di tv in streaming Netflix con la sua platea di 125 milioni di abbonati. Barack e Michelle Obama hanno diffuso una prima lista di programmi della loro casa di produzione Higher Ground. Si va dai temi del cibo e della disabilità a quelli delle etnie, della discriminazione e dell'industria americana in crisi. Tra i titoli «American Factory», un documentario diretto dai premi Emmy Steven Bognar e Julia Reichert su un milionario cinese che apre una fabbrica in un impianto abbandonato di General Motors in Ohio. «Bloom» punterà i riflettori su sfide e successi delle donne di colore dopo la seconda guerra mondiale a New York. «Siamo certi che ognuna di queste produzioni non solo sarà divertente, ma servirà a educare e ispirare ognuno di noi», ha detto Obama in una nota diffusa da Netflix.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022