Spettacolo Gloria Estefan: nel remake de «Il padre della sposa»

Covermedia

24.4.2021 - 13:09

Gloria Estefan
Gloria Estefan

Il reboot della Warner Bros. racconterà le spassose vicende di una famiglia cubano-americana.

Covermedia

Gloria Estefan sta per tornare sul grande schermo con Andy Garcia nel remake de «Il padre della sposa».

Il reboot della Warner Bros. racconterà le spassose vicende di una famiglia cubano-americana. Come riporta Deadline, nella nuova versione la cantante latina è stata aggiunta al cast insieme a Garcia e alla star di «Pacific Rim: Uprising», Adria Arjona.

«La mia risposta all’invito? Un sonoro sì! Ho colto al volo l’occasione di unirmi ad unirmi al mio buon amico, l'incredibilmente talentuoso Andy Garcia, per questa nuova calda e divertente versione del classico «Il padre della sposa»», ha dichiarato Gloria Estefan.

«Sono un fan del regista, Gaz Alazraki, da quando ho visto la sua commedia da record, «Nosotros Los Nobles», e non vedo l'ora di scoprire come dà vita a questa fantastica sceneggiatura di Matt Lopez».

«Il padre della sposa» era già apparso sugli schermi nel 1950, quando Spencer Tracey ed Elizabeth Taylor guidavano il cast, mentre Steve Martin e Kimberly Williams-Paisley hanno assunto i ruoli di padre e figlia nella popolare versione del 1991.

Estefan ha recentemente testato le sue capacità di recitazione con un ruolo da ospite nella serie comica televisiva rinnovata «Giorno per giorno», mentre i suoi precedenti crediti cinematografici includono il dramma di Wes Craven del 1999 «La musica del cuore» e la commedia del 2017 «A Change of Heart», diretto da Kenny Ortega.