Golden Globe, ecco chi si gioca vittoria
In gara "A star is born", "Black Panther", "Green Book" e "Vice"
Il New York Times li ha definiti "Il pit stop più importante sulla strada degli Oscar". Sono i Golden Globes, che domenica 6 gennaio porteranno premi a forma di globo d'oro nella calza della Befana di Hollywood. In gara, A star is born, Black Panther, Green Book, Vice - L'uomo nell'ombra. I giornalisti dell'Hollywood Foreign Press Association, hanno espresso le loro preferenze già un mese fa. Domenica sera quindi, si tratterà di capire chi alla fine porterà a casa il premio.
Tra i drammi figurano il racconto della vita di Freddie Mercury "Bohemian Rapsody" e "A star is born", con e di Bradley Cooper e Lady Gaga, mentre "Vice", storia dell'ascesa politica di Dick Cheney, vice di George W Bush, è tra le commedie per le quali è molto ben piazzato anche Green Book con Mahershala Ali e Viggo Mortensen. Fra le attrici brillanti la sfida è fra Emily Blunt- Mary Poppins e Olivia Colman per La Favorita
Il film "A star is born"
Il film "Bohemian Rapsody"
Rami Malek interpreta Freddie Mercury nel biopic sui Queen.
Colpisce la straordinaria somiglianza dei personaggi con gli originali: Rami Malek nei panni di Freddie Mercury ( a sinistra) e Gwilym Lee nel ruolo del chitarrista Brian May.
Bryan Singer porta la storia di Freddie Mercury e dei Queen sul grande schermo (da sinistra): Joseph Mazello nei panni di John Deacon, Ben Hardy nei panni di Roger Taylor, Rami Malek nei panni di Freddie Mercury e Gwilym Lee nel ruolo di Brian May.
I Queen riempiono gli stadi più grandi. Leggendaria l'esibizione di Londra al Live Aid del 1985.
Nella sua intepretazione Malek prova a restituire sul grande schermo tutto il carisma del rocker.
Rami Malek nei panni di Freddie Mercury ( a sinistra) e Gwilym Lee nel ruolo del chitarrista Brian May.
Freddie Mercury sul palco era un vero performer e Malek cerca di somigliargli non solo nell'aspetto, ma anche nei gesti e nei comportamenti.
Tornare alla home page