SpettacoloGoldie Hawn: attacchi d’ansia da bambina
CoverMedia
5.5.2019 - 09:35
L’attrice ha vissuto un’infanzia di inquietudine e apprensione.
Goldie Hawn non ha avuto un’infanzia facile.
La madre di Kate Hudson è cresciuta nel periodo della Guerra Fredda e temeva eventuali bombardamenti russi.
«Da bambina ho vissuto con l’ansia. Pensavo che i russi ci avrebbero bombardato, pensavo che non avrei mai baciato un ragazzo, ho provato ansia ogni volta che sentivo una sirena», ha raccontato l’attrice durante la cerimonia di premiazione dei Change Maker Awards, dove è stata insignita dell’Activist Awards.
I problemi d’ansia della Hawn sono rimasti pure in età adulta, soprattutto dopo il successo della serie tv Rowan & Martin.
«Avevo attacchi d’ansia non specifici. Non sapevo perché mi sentivo così in ansia, perché stavo male, ma ogni volta che mi trovavo in pubblico avevo conati di vomito», ha confidato la 73enne.
A 21 anni Goldie Hawn ha deciso di consultare un medico in modo da stare meglio.
«La meditazione mi ha salvato la vita. Ha reso la mia esistenza gioiosa e felice, decisamente migliore», ha assicurato l’interprete.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022