È nato Oscar, quinto figlio del noto chef e la moglie Tana.
Il celebre chef Gordon Ramsay è diventato papà per la quinta volta.
La star di Hell’s Kitchen e la moglie, Tana, hanno accolto con gioia l’arrivo di un maschietto, a cui hanno dato il nome di Oscar.
Il parto è avvenuto ieri, giovedì 4 aprile, e a darne l’annuncio è stato lo stesso Gordon su Instagram: «Dopo tre Baftas e un Emmy… finalmente abbiamo vinto un Oscar! Date il benvenuto a Oscar James Ramsay, che è arrivato oggi alle 12.58, giusto in tempo per il pranzo!», ha scritto raggiante lo chef, che ha postato alcune foto con la moglie e il neonato tra le braccia.
Oscar si unisce ai fratelli Jack e Holly, 19 anni, Matilda, 17, e Megan, 21.
Gordon, 52, ha annunciato la notizia dell’imminente arrivo di un altro bebè nel giorno di Capodanno.
«Abbiamo un altro bambino in arrivo», ha detto Ramsay in un video, per poi spostare la telecamera verso il pancione della moglie.
Tre anni fa, Tana ha perso un bebè a causa di un aborto spontaneo mentre si trovava al quinto mese di gravidanza.
Ad annunciarlo era stato all’epoca lo stesso Gordon con un messaggio: «Ciao a tutti, io e Tana volevamo ringraziarvi per il sostegno delle ultime settimane. Abbiamo vissuto un weekend devastante poiché Tana ha tristemente perso nostro figlio a cinque mesi».
«Siamo insieme e cerchiamo di guarire in quanto famiglia, ma vogliamo ringraziare ancora tutti per lo straordinario supporto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022