Fiocco azzurro Gordon Ramsay: cinque volte papà

CoverMedia

5.4.2019 - 09:33

Gordon Ramsay and Tana Ramsay out and about in London

Featuring: Gordon Ramsay, Tana Ramsay
Where: London, United Kingdom
When: 07 Jan 2019
Credit: WENN.com
Gordon Ramsay and Tana Ramsay out and about in London Featuring: Gordon Ramsay, Tana Ramsay Where: London, United Kingdom When: 07 Jan 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

È nato Oscar, quinto figlio del noto chef e la moglie Tana.

Il celebre chef Gordon Ramsay è diventato papà per la quinta volta.

La star di Hell’s Kitchen e la moglie, Tana, hanno accolto con gioia l’arrivo di un maschietto, a cui hanno dato il nome di Oscar.

Il parto è avvenuto ieri, giovedì 4 aprile, e a darne l’annuncio è stato lo stesso Gordon su Instagram: «Dopo tre Baftas e un Emmy… finalmente abbiamo vinto un Oscar! Date il benvenuto a Oscar James Ramsay, che è arrivato oggi alle 12.58, giusto in tempo per il pranzo!», ha scritto raggiante lo chef, che ha postato alcune foto con la moglie e il neonato tra le braccia.

Oscar si unisce ai fratelli Jack e Holly, 19 anni, Matilda, 17, e Megan, 21.

Gordon, 52, ha annunciato la notizia dell’imminente arrivo di un altro bebè nel giorno di Capodanno.

«Abbiamo un altro bambino in arrivo», ha detto Ramsay in un video, per poi spostare la telecamera verso il pancione della moglie.

Tre anni fa, Tana ha perso un bebè a causa di un aborto spontaneo mentre si trovava al quinto mese di gravidanza.

Ad annunciarlo era stato all’epoca lo stesso Gordon con un messaggio: «Ciao a tutti, io e Tana volevamo ringraziarvi per il sostegno delle ultime settimane. Abbiamo vissuto un weekend devastante poiché Tana ha tristemente perso nostro figlio a cinque mesi».

«Siamo insieme e cerchiamo di guarire in quanto famiglia, ma vogliamo ringraziare ancora tutti per lo straordinario supporto».

L’affiatata coppia è sposata dal 1996.

Curiosità da star

Tornare alla home page