SpettacoloGordon Ramsay si trasferisce in campagna: vicini furibondi
CoverMedia
9.4.2020 - 13:11
Lo chef della tv passa la quarantena nella sua seconda casa, in Cornovaglia.
Pioggia di critiche per Gordon Ramsay, che insieme alla sua famiglia ha deciso di trasferirsi nella sua seconda casa, un’enorme villa in Cornovaglia, per trascorrere l’autoisolamento.
La decisione ha fatto infuriare l’intero vicinato dello chef, dato che le autorità locali hanno sconsigliato ai proprietari di seconde case di recarsi nella proprietà in questione durante la pandemia.
I vicini sono così arrabbiati che è addirittura nato un gruppo su Facebook chiamato You Shouldn't Be Here (“Non dovresti essere qui”) dedicato alle polemiche per il cuoco, come riporta il tabloid britannico Sun.
«Questa grande m**da dovrebbe andarsene dalla Cornovaglia e portarsi dietro la famiglia», scrive un utente.
«Se ne va in giro per i negozi come se niente fosse», scrive un altro. «Ha gli operai della piscina a casa! Non c'è nessuna protezione».
Un altro ancora commenta: «Le persone ricche che hanno una seconda casa pensano che avere soldi significhi essere immuni dal virus e da tutte le regole. Sono solo degli arroganti e questo dimostra anche che tanti di loro sono delle brutte persone».
Gordon, 53 anni, sua moglie Tana, 45, e i loro figli – il più piccolo, Oscar, ha un anno – nel frattempo stanno filmando lezioni di cucina virtuali dal comfort della loro villa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022