Spettacolo Gordon Ramsay si trasferisce in campagna: vicini furibondi

CoverMedia

9.4.2020 - 13:11

Gordon Ramsay and Tana Ramsay out and about in London

Featuring: Gordon Ramsay, Tana Ramsay
Where: London, United Kingdom
When: 07 Jan 2019
Credit: WENN.com
Gordon Ramsay and Tana Ramsay out and about in London Featuring: Gordon Ramsay, Tana Ramsay Where: London, United Kingdom When: 07 Jan 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Lo chef della tv passa la quarantena nella sua seconda casa, in Cornovaglia.

Pioggia di critiche per Gordon Ramsay, che insieme alla sua famiglia ha deciso di trasferirsi nella sua seconda casa, un’enorme villa in Cornovaglia, per trascorrere l’autoisolamento.

La decisione ha fatto infuriare l’intero vicinato dello chef, dato che le autorità locali hanno sconsigliato ai proprietari di seconde case di recarsi nella proprietà in questione durante la pandemia.

I vicini sono così arrabbiati che è addirittura nato un gruppo su Facebook chiamato You Shouldn't Be Here (“Non dovresti essere qui”) dedicato alle polemiche per il cuoco, come riporta il tabloid britannico Sun.

«Questa grande m**da dovrebbe andarsene dalla Cornovaglia e portarsi dietro la famiglia», scrive un utente.

«Se ne va in giro per i negozi come se niente fosse», scrive un altro. «Ha gli operai della piscina a casa! Non c'è nessuna protezione».

Un altro ancora commenta: «Le persone ricche che hanno una seconda casa pensano che avere soldi significhi essere immuni dal virus e da tutte le regole. Sono solo degli arroganti e questo dimostra anche che tanti di loro sono delle brutte persone».

Gordon, 53 anni, sua moglie Tana, 45, e i loro figli – il più piccolo, Oscar, ha un anno – nel frattempo stanno filmando lezioni di cucina virtuali dal comfort della loro villa.

Tornare alla home page

CoverMedia