Spettacolo Gorillaz: debutta la serie online «Song Machine»

CoverMedia

30.1.2020 - 13:13

Arrivals at the Brit Awards 2018, held at The O2 Arena, London.

Featuring: Damon Albarn
Where: London, United Kingdom
When: 21 Feb 2018
Credit: WENN.com
Arrivals at the Brit Awards 2018, held at The O2 Arena, London. Featuring: Damon Albarn Where: London, United Kingdom When: 21 Feb 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Il primo episodio della serie verrà presentato oggi 30 gennaio e vedrà protagonisti i quattro personaggi animati: 2D, Murdoc, Noodle e Russel insieme a Slaves e Slowthai.

Il gruppo animato Gorillaz di Damon Albarn ha lanciato una serie online, che presenterà la band virtuale insieme a diverse celebrità.

Il primo episodio di «Song Machine» debutta oggi 30 gennaio e vedrà protagonisti i quattro personaggi animati: 2D, Murdoc, Noodle e Russel insieme a Slaves e Slowthai.

«Salve a tutti quelli che leggono queste parole. La farò breve perché una volta che si dicono delle cose non si possono rimangiare, ed esistono nell'universo per sempre, come i Tupperware», ha detto il fondatore del gruppo, Murdoc Niccals, annunciando la notizia mercoledì.

«“Song Machine” è un modo completamente nuovo di fare ciò che facciamo…», ha aggiunto il batterista Russel.

«Il mondo si sta muovendo più velocemente di una particella sovralimentata, quindi dobbiamo essere pronti a lasciarci coinvolgere. Non sappiamo nemmeno chi sarà il prossimo ospite in studio. “Song Machine” si nutre dell'ignoto, corre sul puro caos. Quindi qualunque cosa stia arrivando, siamo pronti a produrla come se non ci fosse un domani».

I Gorillaz hanno recentemente pubblicato il nuovo documentario “Reject False Icons”.

Tornare alla home page

CoverMedia