SpettacoloGorillaz: debutta la serie online «Song Machine»
CoverMedia
30.1.2020 - 13:13
Il primo episodio della serie verrà presentato oggi 30 gennaio e vedrà protagonisti i quattro personaggi animati: 2D, Murdoc, Noodle e Russel insieme a Slaves e Slowthai.
Il gruppo animato Gorillaz di Damon Albarn ha lanciato una serie online, che presenterà la band virtuale insieme a diverse celebrità.
Il primo episodio di «Song Machine» debutta oggi 30 gennaio e vedrà protagonisti i quattro personaggi animati: 2D, Murdoc, Noodle e Russel insieme a Slaves e Slowthai.
«Salve a tutti quelli che leggono queste parole. La farò breve perché una volta che si dicono delle cose non si possono rimangiare, ed esistono nell'universo per sempre, come i Tupperware», ha detto il fondatore del gruppo, Murdoc Niccals, annunciando la notizia mercoledì.
«“Song Machine” è un modo completamente nuovo di fare ciò che facciamo…», ha aggiunto il batterista Russel.
«Il mondo si sta muovendo più velocemente di una particella sovralimentata, quindi dobbiamo essere pronti a lasciarci coinvolgere. Non sappiamo nemmeno chi sarà il prossimo ospite in studio. “Song Machine” si nutre dell'ignoto, corre sul puro caos. Quindi qualunque cosa stia arrivando, siamo pronti a produrla come se non ci fosse un domani».
I Gorillaz hanno recentemente pubblicato il nuovo documentario “Reject False Icons”.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022