Spettacolo Gossip Girl: le riprese del reboot iniziano a ottobre

CoverMedia

12.9.2020 - 09:32

Disney ABC Television Hosts TCA Summer Press Tour

Featuring: Leighton Meester
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 08 Aug 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Disney ABC Television Hosts TCA Summer Press Tour Featuring: Leighton Meester Where: Beverly Hills, California, United States When: 08 Aug 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Al via la produzione della nuova serie tv, bruscamente interrotta a causa dell’emergenza coronavirus.

Le riprese del reboot di Gossip Girl stanno finalmente per prendere il via.

Ad annunciarlo il sempre informato Variety: il primo ciak ci sarà ad ottobre.

La location scelta è ancora una volta New York.

Stando sempre a quanto riportato dal magazine, la serie tv sarà composta da un totale di dieci episodi che racconteranno una nuova generazione di ragazzi, sempre facenti parte dell’élite della città. Grande attenzione ai social network e alla loro influenza sulle vite dei protagonisti.

Il nuovo Gossip Girl non perderà lo stile della versione originale ed esisterà nello stesso universo di Serena, Blair, Chuck e gli altri personaggi. Lo sceneggiatore ha anche anticipato molti contenuti queer, e le storie parleranno delle dinamiche di potere della ricca società. Poiché HBO Max, un servizio di streaming, ha standard più permissivi rispetto a una rete generalista come la The CW riguardo ai contenuti per adulti, la nuova generazione sarà coinvolta in attività ancora più scandalose.

Kristen Bell tornerà come voce narrante dopo il successo delle sei stagioni originali.

Le menti dietro al nuovo Gossip Girl hanno già tutti lavorato nella serie originale, come i creatori Josh Schwartz (ideatore di The OC) e Stephanie Savage, tornati al timone insieme a Joshua Safran – quest’ultimo in qualità di scrittore e produttore esecutivo.

La serie non andrà in onda prima della fine del 2021.

Tornare alla home page