Gossip Girl reboot: Chace Crawford dice la sua

CoverMedia

21.9.2019 - 09:34

Celebrities attend GQ Men of the Year Awards arrivals at Chateau Marmont Featuring: Chace Crawford Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Dec 2017 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

L’interprete di Nate Archibald pronto ad un cameo.

Gossip Girl torna con una serie tutta nuova, fatta di nuovi personaggi.

Quelli storici, come Chace Crawford, sono però pronti a fare delle piccole apparizioni nelle nuove puntate.

«L’idea del reboot comunque è divertente. Oggi ci sono così tanti servizi di streaming diversi. La nostra serie era su un network perciò giravamo 24/26 episodi per stagione e ognuno trattava una questione che di solito si risolveva», ha detto l’attore a August Man.

«Se decideranno di fare 8 o 19 episodi, come ho sentito da HBO, avranno uno stile diverso. Probabilmente penseranno prima al finale come succede su Netflix o per le serie Amazon. Il tutto è molto interessante e sono sicuramente uscirà qualcosa di buono e ben fatto», ha aggiunto.

«Se mi chiederanno di fare un’apparizione rimango aperto a ogni possibilità. Gossip Girl è stata una parte importante e speciale della mia vita. Voglio bene a tutti nel cast e nella produzione», ha assicurato.

La Warner Media ha ordinato una nuova stagione del telefilm cult, la cui ultima puntata è andata in onda nel 2012.

La nuova serie sarà ambientata 8 anni dopo la fine dell'originale, quando il sito al centro di tutte le vicende è stato oscurato.

A distanza di anni una nuova generazione di ricchi adolescenti della scuola privata dell'Upper East Side di New York fa la conoscenza di Gossip Girl e del suo sistema di sorveglianza social.

Le protagoniste della storia non saranno più Blair Waldorf e Serena Van Der Woodsen ma ci saranno altri personaggi la cui identità è al momento top secret.

Tornare alla home page

CoverMedia