Reality ShowGrande Fratello: Francesca De André a rischio squalifica
CoverMedia
7.6.2019 - 15:32
Una bestemmia potrebbe escludere la nipote di Fabrizio De André dalla finale di lunedì.
Potrebbe esserci un colpo di scena a meno di una settimana dalla fine del Grande Fratello: Francesca De André, discussa e controversa protagonista del reality show condotto da Barbara d’Urso, rischia di essere squalificata. La nipote del grande Fabrizio si sarebbe lasciata scappare una bestemmia all’interno della casa di Cinecittà.
In un frammento - finito su Twitter e pubblicato sulla pagina di Tv Blog -, si sente la De André pronunciare la più classica delle imprecazioni contro Dio.
Francesca stava “commentando” la presa di posizione contro di lei dell’opinionista Cristiano Malgioglio, secondo cui nonno Fabrizio, di cui il paroliere era molto amico, non avrebbe mai approvato alcuni atteggiamenti della nipote, protagonista di volgari crisi isteriche in diretta televisiva per un presunto tradimento del fidanzato.
A produttori e autori l'«ardua sentenza»
Produzione e autori del reality show sono sempre stati intransigenti sulle bestemmie. La decisione è attesa per le prossime ore.
L'appuntamento con la finale della sedicesima edizione del Grande Fratello è per lunedì 10 giugno, in prima serata su Canale 5. A contendersi la vittoria saranno Martina Nasoni, Gianmarco Onestini, Erica Piamonte, Enrico Contarin, Francesca, Gennaro Lillio e Daniele Dal Moro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022