Reality Show Grande Fratello: Francesca De André a rischio squalifica

CoverMedia

7.6.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Una bestemmia potrebbe escludere la nipote di Fabrizio De André dalla finale di lunedì.

Potrebbe esserci un colpo di scena a meno di una settimana dalla fine del Grande Fratello: Francesca De André, discussa e controversa protagonista del reality show condotto da Barbara d’Urso, rischia di essere squalificata. La nipote del grande Fabrizio si sarebbe lasciata scappare una bestemmia all’interno della casa di Cinecittà.

In un frammento - finito su Twitter e pubblicato sulla pagina di Tv Blog -, si sente la De André pronunciare la più classica delle imprecazioni contro Dio.

Francesca stava “commentando” la presa di posizione contro di lei dell’opinionista Cristiano Malgioglio, secondo cui nonno Fabrizio, di cui il paroliere era molto amico, non avrebbe mai approvato alcuni atteggiamenti della nipote, protagonista di volgari crisi isteriche in diretta televisiva per un presunto tradimento del fidanzato.

A produttori e autori l'«ardua sentenza»

Produzione e autori del reality show sono sempre stati intransigenti sulle bestemmie. La decisione è attesa per le prossime ore.

L'appuntamento con la finale della sedicesima edizione del Grande Fratello è per lunedì 10 giugno, in prima serata su Canale 5. A contendersi la vittoria saranno Martina Nasoni, Gianmarco Onestini, Erica Piamonte, Enrico Contarin, Francesca, Gennaro Lillio e Daniele Dal Moro.

Curiosità da star

Tornare alla home page