Spettacolo Grande Fratello: nella casa entra il “Ken umano”

CoverMedia

8.5.2018 - 11:13

Source: Covermedia

Stasera entra nella casa Rodrigo Alves, il 35enne sottopostosi a oltre 50 interventi chirurgici per assomigliare al fidanzato di Barbie.

Le porte della casa del Grande Fratello stasera si riapriranno per ospitare un nuovo inquilino.

Ad effettuare il suo ingresso nell’appartamento di Cinecittà sarà Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il “Ken umano”.

Ospitato più volte nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, il 35enne ha raccontato di essersi sottoposto a oltre 50 interventi chirurgici e a un centinaio di trattamenti estetici per assomigliare al fidanzato di Barbie. Ad aver finanziato le costose operazioni sono stati i suoi possedimenti in affitto e la ricca eredità lasciatagli dai nonni.

All’interno della casa, Alves troverà Angelo, il “Ken italiano”.

Alves sostituirà Baye, cacciato la scorsa settimana per aver aggredito verbalmente e fisicamente la concorrente Aida Nizar.

Continua dunque all’insegna del trash questa edizione del Grande Fratello, targata D’Urso.

Il reality è stato stroncato persino da Maurizio Costanzo, che, nonostante si tratti di un programma del suo stesso editore, non ha esitato a definirlo come una «finestra sulla discarica».

«Il grande regista Alfred Hitchcock nel 1954, firmò un film dal titolo La finestra sul cortile. Fu un grande successo. Come lo è adesso il Grande Fratello, che si potrebbe chiamare La finestra sulla discarica. Non aggiungo altro e chi ha visto o ha letto del programma, sa di cosa parlo», ha dichiarato a Libero il giornalista romano, invitando il pubblico a seguire la fiction su Aldo Moro in contemporanea su Rai1.

Tornare alla home page