SpettacoloGrande Fratello «non vip»: nuova edizione nel 2018
CoverMedia
2.11.2017 - 12:33
(Cover) - IT Television - Il Grande Fratello tornerà nella sua versione classica nei primi mesi del 2018.
La notizia era nell’aria ormai da diverso tempo e sembra che ormai manchi soltanto l’ufficialità.
Un’ulteriore conferma sul ritorno del padre di tutti i reality giunge dall’ultimo numero del settimanale Chi, che anticipa una novità importante: il vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello parteciperà di diritto a L’Isola dei Famosi, che tornerà invece tra febbraio e marzo su Canale 5.
«Manca poco per l’annuncio ufficiale ma è tutto pronto. Mediaset sta pensando a una versione ridottissima del Grande Fratello di sei puntate. Il premio per il vincitore? Volare diritto in qualità di "famoso" come concorrente all'Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi. La vita di un uomo o di una donna qualunque sta per essere travolta da un insolito destino da celebre», scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini alla sezione Chicche di Gossip.
Intanto prosegue l’avventura dei vip nella casa verso la finale che è stata spostata al 4 dicembre.
Al televoto questa settimana ci sono Aida Yespica e Carmen Russo, nominata dai compagni a una sola settimana dal suo ingresso.
Prossimo appuntamento lunedì 30 con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022