Spettacolo Grande Fratello: sedicesima edizione al via

CoverMedia

8.4.2019 - 11:11

Barbara d’Urso presenta il reality show affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Tutto pronto per l’inizio della sedicesima edizione del Grande Fratello.

A condurre per il secondo anno di fila (quattro edizioni in totale) sarà Barbara d’Urso, affiancata dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e dalla new entry Iva Zanicchi.

Come già avvenuto lo scorso anno, molti dei personaggi che si accingono a varcare la fatidica porta rossa non sono del tutto sconosciuti, come nel caso di Ivana Icardi, sorella del calciatore dell’Inter Mauro e già ospite nei salotti pomeridiani di Barbara, Serena Rutelli, figlia dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e della giornalista Barbara Palombelli, Cristian Imparato, ex baby prodigio di Io Canto e ora trasformato dalla chirurgia estetica, Kiko Nalli, ex marito di Tina Cipollari, e la professoressa Ambra Lombardo.

Prevista la presenza anche del controverso dietologo Alberico Lemme.

Gli altri concorrenti ancora da svelare

Il resto dei concorrenti saranno svelati nel corso della prima puntata, che andrà in onda oggi, 8 aprile, in prima serata su Canale 5.

Novità di quest’anno è il “Grande Ranch”, in cui attualmente si trovano quattro aspiranti concorrenti (Angela, Audrey, Erica e Daniela): una di loro accederà ufficialmente al programma.

All’interno della Casa, inoltre, è stato costruito un vero e proprio bed & breakfast, che, come anticipato da Tv Zap, «promette di essere un ponte di collegamento con la trasmissione Live non è la d’Urso». Sparisce invece il "Lido Carmelita".

Le puntate in programma passano da 8 a 10, mentre al vincitore andranno 100mila euro.

Curiosità da star

Tornare alla home page