Spettacolo

Grande Fratello Vip 4: Clizia Incorvaia nel cast?

CoverMedia

8.11.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Dopo la rottura con Francesco Sarcina, e la presunta scappatella con Riccardo Scamarcio, l’influencer è pronta a entrare nella casa di Cinecittà.

Il Grande Fratello Vip tornerà con la quarta edizione su Canale 5 il 7 gennaio.

A condurre per la prima volta il reality show sarà Alfonso Signorini, ex opinionista del programma al fianco di Ilary Blasi.

A due mesi dalla riapertura della fatidica porta rossa di Cinecittà, spuntano i primi nomi dei possibili concorrenti, tra cui quello dell’influencer Clizia Incorvaia, recentemente salita alle cronache rosa per un presunto tradimento del marito Francesco Sarcina con il migliore amico del cantante de Le Vibrazioni, Riccardo Scamarcio.

Per Clizia non si tratterebbe di un debutto assoluto nel mondo dei reality, avendo già partecipato alla quinta edizione di Pechino Express, nel 2016.

Recentemente, la Incorvaia ha confessato nel salotto di Barbara d’Urso di non aver mai tradito Sarcina, ma di essere stata vittima di violenze psicologiche.

«Ho vissuto con il mio ex marito due anni pesantissimi, di violenza psicologica, di attacchi di panico. Due anni in cui stavo a casa da sola, con nostra figlia Nina, mentre lui usciva tutte le sere per presunte cene di lavoro e si ritirava alle sei di mattina. Mi sono arrivate un sacco di segnalazioni, lui chattava con tutte le donne possibili chiedendo del materiale pornografico. Ho trovato chat con altre dopo il primo mese che uscivamo insieme, sono stata per tutto questo tempo con un bluff», ha dichiarato l’influencer, come riporta TvBlog.

Tra i papabili concorrenti al GF4 anche Antonella Elia, Michele Cucuzza, Paola Di Benedetto e Shalpy.

Tornare alla home page

CoverMedia