SpettacoloGrande Fratello Vip 5: Pupo e Antonella Elia opinionisti
CoverMedia
12.8.2020 - 11:11
La produzione del reality show ha confermato i rumors dell’ultimo periodo: la bionda soubrette prenderà il posto di Wanda Nara.
Pronti, partenza, quasi via: il Grande Fratello Vip torna da settembre in prima serata su Canale 5.
Al timone del reality, prodotto da Endemol Shine Italy e giunto alla quinta edizione, il confermatissimo Alfonso Signorini.
Al suo fianco, nel ruolo di opinionisti, un'accoppiata esplosiva composta da Antonella Elia e Pupo (vero nome Enzo Ghinazzi).
Per entrambi è un ritorno al Grande Fratello Vip: la Elia ha vissuto da concorrente le emozioni della scorsa edizione e conosce alla perfezione le dinamiche che si instaurano nella Casa; Pupo ha commentato con Signorini i particolari avvenimenti che hanno caratterizzato la passata edizione del programma.
Il gruppo di concorrenti vip che varcherà la Porta Rossa resta per ora top secret ma tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sul sito www.grandefratello.mediaset.it e sui profili social (Facebook, Twitter, Instagram).
Secondo gli ultimi gossip sono in lizza per la nuova edizione: Patrizia De Blanck, Tommaso Zorzi, Vera Gemma, Justin Mattera, Flavia Vento, Dayane Mello.
Il Grande Fratello Vip 5 ripartirà su Canale 5 il prossimo 14 settembre con un doppio appuntamento settimanale (lunedì e venerdì).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022