Spettacolo«Grande Fratello Vip», arriva Stefano Bettarini
CoverMedia
16.10.2020 - 11:11
L’ex calciatore è già stato concorrente nella prima edizione del reality show dedicato ai famosi.
Stefano Bettarini sta per diventare un nuovo concorrente della quinta edizione del «Grande Fratello Vip».
Come riporta Davide Maggio, l’ex calciatore si unirà al già folto cast di vip, che occupano il loft di Cinecittà da oltre un mese.
Bettarini è ormai un habitué dei reality show, avendo già partecipato a programmi come «L’isola dei famosi» (sia da concorrente, sia da inviato), «Jump – Stasera mi Tuffo» e «Temptation Island Vip».
Fu concorrente anche della prima edizione del GF Vip: riuscì ad arrivare in finale, ma quell’edizione è ricordata per la notte in cui il 48enne rivelò a Clemente Russo la lista di donne con cui ha tradito l’ex moglie Simona Ventura.
Nella casa ritroverà Dayane Mello, con cui ha avuto un flirt, e Pierpaolo Pretelli, che era tra i tentatori di «Temptation Island Vip» quando Bettarini partecipò allo show con la fidanzata Nicoletta Larini. L’ex calciatore sostiene che Pretelli provò a sedurre Nicoletta.
«Quel tentatore lì ce l’ho un pochino qui perché usciti una volta dal programma è quello che ha mandato il messaggio a Nicoletta», ha detto a Casa Chi.
Oltre a Bettarini, arriverà prossimamente nella casa anche Claudio Sona: l’ex del Trono Gay di Uomini e Donne pare entrerà “su richiesta” di Tommaso Zorzi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022