Spettacolo

Grande Fratello Vip: Belen entra nella casa

CoverMedia

9.10.2017 - 15:39

Covermedia

(Cover) - IT Television - Questa sera Belen Rodriguez entrerà nella casa Grande Fratello Vip.

La showgirl argentina sarà il super ospite della quinta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, a cui stanno partecipando i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, entrati da concorrente unico, ma separati su decisione degli autori la scorsa settimana.

La 33enne star varcherà la porta rossa per offrire supporto ai due fratelli, reduci da una difficile settimana all’interno della casa più spiata d’Italia.

In lacrime Cecilia ha parlato della sorella maggiore nel confessionale, ringraziandola per quanto fatto per lei nel corso degli ultimi anni.

«Senza di lei, sarei ancora in Argentina», ha detto la 27enne.

Belen dovrà inoltre cercare di calmare gli animi esagitati di Jeremias, che, dopo la furiosa lite con Daniele Bossari (con tanto di minaccia) della scorsa settimana, è finito nell’occhio del ciclone per aver attaccato volgarmente Simona Izzo, che ha definito una «depressa di m**** che prende psicofarmaci per vivere, per alzarsi la mattina e per fare un sorriso».

Le frasi non sono piaciute al marito della regista Ricky Tognazzi che ha promesso azioni legali contro Rodriguez junior.

«Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Io e l’avvocato l’aspettiamo fuori. Simona lo chiamerebbe razzismo anagrafico. È un attacco discriminatorio contro tutte le donne!», ha tuonato Tognazzi.

In studio arriverà l’ultima eliminata Carmen Di Pietro e si scoprirà chi avrà avuto la meglio al televoto tra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty.

L’appuntamento è per le 21.15 in diretta su Canale 5.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia