Coronavirus «Grande Fratello Vip» chiuderà in anticipo?

CoverMedia

16.3.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Sul reality show potrebbe calare il sipario l’8 aprile a causa del Coronavirus.

Il Grande Fratello Vip potrebbe essere chiuso con largo anticipo.

Secondo la tabella di marcia, la fine del reality show è prevista per il 21 aprile, ma autori e produzione starebbero pensando di rimandare a casa i concorrenti a causa del Coronavirus.

Si guarda alla sicurezza di partecipanti e operatori

I casi di contagio da COVID-19 continuano a crescere e nell’azienda di Cologno Monzese cresce la preoccupazione. La priorità infatti è la messa in sicurezza sia dei partecipanti allo show, sia di tutti coloro che lavorano dietro le quinte per la realizzazione del programma.

Come riporta TvBlog, Mediaset sta seriamente pensando di chiudere il programma l’8 aprile. Se invece dovesse essere accertato anche un solo caso di positività, la quarta edizione del GF Vip verrebbe immediatamente sospesa.

Una quotidianità che stride con il dramma dell'Italia

Alfonso Signorini ha condotto l’ultima puntata da uno studio deserto di Cologno Monzese, non potendo recarsi a Roma per via delle restrizioni imposte dal governo.

«È una puntata difficile, sia per me, che per questo tipo di programma. Io sono a Milano e i vip nel loft di Cinecittà. La loro quotidianità stride con il dramma che stiamo vivendo. Sono giorni duri, difficili, stiamo combattendo una battaglia per certi aspetti assurda», ha dichiarato il direttore di Chi. «Abbiamo riflettuto a lungo, con gli autori e con l’azienda, e abbiamo deciso di essere qui».

Curiosità da star

Tornare alla home page