«Grande Fratello Vip», dopo Bettarini arrivano Giulia Salemi e Selvaggia Roma

CoverMedia

19.10.2020 - 11:11

Source: Covermedia

L’ex calciatore, l’influencer e la modella (ex Temptation Island) entreranno nella casa nell’appuntamento di stasera 19 ottobre.

Tre new entry nella casa del «Grande Fratello Vip».

Dopo Stefano Bettarini, anticipato la scorsa settimana da Davide Maggio, entreranno nella casa anche Giulia Salemi e Selvaggia Roma.

I primi due sono vecchie conoscenze del reality show, avendo partecipato rispettivamente alla prima e alla terza edizione del programma.

L’ex calciatore, ormai habitué dei reality show, tornerà nella casa dopo l’esperienza del 2016, quando si classificò terzo in un’edizione contrassegnata dalla notte in cui il 48enne rivelò a Clemente Russo la lista di donne con cui tradiva l’ex moglie Simona Ventura.

Come riporta TvBlog, Giulia, ex di Francesco Monte, arriva nella casa da single e con la speranza di far breccia nel cuore di Andrea Zelletta, per cui pare abbia una cotta.

Selvaggia invece è una nota modella e influencer, con in passato una partecipazione a «Temptation Island»: si vocifera abbia avuto dei flirt con Enock Balotelli e Pierpaolo Petrelli.

Il GF Vip 5 è stato allungato di due mesi e terminerà a febbraio, diventando il reality show più lungo della tv.

Appuntamento su Canale 5 in prima serata con la conduzione di Alfonso Signorini.

Tornare alla home page

CoverMedia