Spettacolo«Grande Fratello Vip»: Fausto Leali a rischio squalifica per razzismo
CoverMedia
21.9.2020 - 11:11
Dopo aver difeso Mussolini, il cantante ha dichiarato: «Negr* è una razza, nero è un colore».
L’avventura di Fausto Leali nella casa del «Grande Fratello Vip» potrebbe avere le ore contate.
Nella puntata di stasera, 21 settembre, Alfonso Signorini comunicherà la decisone di autori e produzione, in seguito ad alcune frasi considerate discriminatorie, pronunciate dal cantante.
Dopo l’elogio a Mussolini («ha fatto tante cose buone»), Leali rischia la squalifica per aver dichiarato che la parola “negr*” indichi la razza, mentre la parola “nero” il colore della pelle.
Inorridito Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli.«Da casa ci guardano, non deve passare questa cosa», ha controbattuto.
A proposito di un suo vecchio brano “Angelo Negro”, Leali ha poi aggiunto: «Che cosa dovrei fare con le mie canzoni con i negri?».
Sulla questione è intervenuta Patrizia De Blanck: «Neri devi dire. Ora ti fanno la stessa cosa di Mussolini, mo so c** tuoi».
L’appuntamento con la terza puntata del Grande Fratello Vip 5 è fissato per stasera, 21 settembre, in prima serata su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022