SpettacoloGrande Fratello Vip: la quarta edizione slitta al 2020
CoverMedia
4.10.2019 - 11:11
Mediaset informa con un comunicato che il reality show andrà in onda nei primi mesi del nuovo anno.
Il Grande Fratello Vip andrà in onda nel 2020.
Ad annunciarlo è stato un comunicato Mediaset, che informa i telespettatori dello slittamento del reality show, inizialmente in palinsesto tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre.
«Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari - si legge nella nota -, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di “Grande Fratello Vip” a inizio 2020».
Il nuovo anno si preannuncia stracolmo di reality show su Canale 5: il GF Vip inizierà presumibilmente a gennaio, mentre a febbraio sarà la volta de L’isola dei famosi e infine ad aprile tornerà la versione “nip” del GF condotta da Barbara d’Urso. Senza considerare la pressoché sicura riconferma di Temptation Island e Temptation Island Vip.
A condurre il Grande Fratello Vip sarà Alfonso Signorini.
Secondo voci di corridoio, il direttore editoriale di Chi verrà affiancato dall’improbabile coppia di opinionisti composta da Wanda Nara e Pupo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022