«Grande Fratello Vip», Stefano Bettarini bestemmia: squalifica in arrivo

CoverMedia

9.11.2020 - 15:32

Source: Covermedia

A pochi giorni dal suo ingresso nella casa, l’ex calciatore rischia di essere estromesso per un’imprecazione.

Stefano Bettarini sarà quasi certamente espulso dalla casa del «Grande Fratello Vip».

L’ex calciatore si è lasciato scappare una bestemmia ed è probabile che, nella puntata di stasera 9 novembre, Alfonso Signorini comunicherà la decisione della produzione di estromettere il 48enne dalla gara.

L’imprecazione si è sentita chiaramente mentre Bettarini mangiava delle patatine e chiacchierava con Enock e Pierpaolo Pretelli.

Dopo la frase è calato il gelo nel loft di Cinecittà, segno che i due abbiano immediatamente capito la gravità della situazione.

Bettarini, entrato nello show la scorsa settimana, era stato vicino all’estromissione anche durante la prima edizione del reality show, quando elencò tutte le donne con cui aveva tradito l’ex moglie Simona Ventura, al cospetto di Clemente Russo, poi squalificato per aver pronunciato una frase dal tono violento.

Nella casa invece arriverà stasera Alba Parietti, per un confronto con il figlio Francesco Oppini. L’opinionista televisiva aveva chiesto la squalifica del ragazzo, accusato di aver pronunciato delle frasi sessiste.

La Parietti si confronterà anche con Tommaso Zorzi e Dayane Mello: quest’ultima ha messo in discussione l’eterosessualità di Oppini per via dei continui baci che si scambia con l’influencer.

Tornare alla home page

CoverMedia