Spettacolo«Grande Fratello Vip», Stefano Bettarini bestemmia: squalifica in arrivo
CoverMedia
9.11.2020 - 15:32
A pochi giorni dal suo ingresso nella casa, l’ex calciatore rischia di essere estromesso per un’imprecazione.
Stefano Bettarini sarà quasi certamente espulso dalla casa del «Grande Fratello Vip».
L’ex calciatore si è lasciato scappare una bestemmia ed è probabile che, nella puntata di stasera 9 novembre, Alfonso Signorini comunicherà la decisione della produzione di estromettere il 48enne dalla gara.
L’imprecazione si è sentita chiaramente mentre Bettarini mangiava delle patatine e chiacchierava con Enock e Pierpaolo Pretelli.
Dopo la frase è calato il gelo nel loft di Cinecittà, segno che i due abbiano immediatamente capito la gravità della situazione.
Bettarini, entrato nello show la scorsa settimana, era stato vicino all’estromissione anche durante la prima edizione del reality show, quando elencò tutte le donne con cui aveva tradito l’ex moglie Simona Ventura, al cospetto di Clemente Russo, poi squalificato per aver pronunciato una frase dal tono violento.
Nella casa invece arriverà stasera Alba Parietti, per un confronto con il figlio Francesco Oppini. L’opinionista televisiva aveva chiesto la squalifica del ragazzo, accusato di aver pronunciato delle frasi sessiste.
La Parietti si confronterà anche con Tommaso Zorzi e Dayane Mello: quest’ultima ha messo in discussione l’eterosessualità di Oppini per via dei continui baci che si scambia con l’influencer.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022