Spettacolo Gregoraci e Briatore: firmato l'accordo di separazione

CoverMedia

30.12.2017 - 13:12

Covermedia

Il settimanale Chi svela i dettagli della separazione tra Elisabetta e Flavio, avvenuta dopo una lunga crisi.

È ufficialmente finita tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Il settimanale Chi svela in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 3 gennaio, tutti i retroscena della clamorosa separazione, avvenuta dopo una lunga crisi durata mesi.

La separazione tra i due è consensuale ed è stata firmata, come provano gli scatti pubblicati dalla rivista di Alfonso Signorini, lo scorso 23 dicembre a Milano davanti all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, legale di Briatore, e all’avvocato Maria Cristina Morelli, legale della Gregoraci.

Dopo l'addio all'imprenditore, la showgirl calabrese continuerà a vivere nel Principato di Monaco, dove qualche anno fa si era trasferita proprio per amore di Flavio. La conduttrice di Made in Sud vivrà in una nuova casa, vicina a quella che condivideva con l’ex marito, il cui affitto sarà pagato da Flavio Briatore.

Elisabetta potrà contare su un sostanzioso assegno di mantenimento e non perderà le quote che possiede dei locali di successo aperti da Briatore nelle località più esclusive del mondo.

Non solo: alla Gregoraci rimarrà pure un attico a Roma, dove risiede quando è impegnata nelle sue trasmissioni televisive.

Firmato l'accordo di separazione, Briatore e la Gregoraci hanno lasciato l'Italia per festeggiare Capodanno all'estero. Lei passerà l'ultimo dell'anno a Miami, in compagnia di alcuni amici; lui in Kenya, dove possiede un resort di lusso, con il figlio Nathan Falco.

Tornare alla home page

CoverMedia