SpettacoloGregoraci e Briatore: firmato l'accordo di separazione
CoverMedia
30.12.2017 - 13:12
Il settimanale Chi svela i dettagli della separazione tra Elisabetta e Flavio, avvenuta dopo una lunga crisi.
È ufficialmente finita tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Il settimanale Chi svela in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 3 gennaio, tutti i retroscena della clamorosa separazione, avvenuta dopo una lunga crisi durata mesi.
La separazione tra i due è consensuale ed è stata firmata, come provano gli scatti pubblicati dalla rivista di Alfonso Signorini, lo scorso 23 dicembre a Milano davanti all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, legale di Briatore, e all’avvocato Maria Cristina Morelli, legale della Gregoraci.
Dopo l'addio all'imprenditore, la showgirl calabrese continuerà a vivere nel Principato di Monaco, dove qualche anno fa si era trasferita proprio per amore di Flavio. La conduttrice di Made in Sud vivrà in una nuova casa, vicina a quella che condivideva con l’ex marito, il cui affitto sarà pagato da Flavio Briatore.
Elisabetta potrà contare su un sostanzioso assegno di mantenimento e non perderà le quote che possiede dei locali di successo aperti da Briatore nelle località più esclusive del mondo.
Non solo: alla Gregoraci rimarrà pure un attico a Roma, dove risiede quando è impegnata nelle sue trasmissioni televisive.
Firmato l'accordo di separazione, Briatore e la Gregoraci hanno lasciato l'Italia per festeggiare Capodanno all'estero. Lei passerà l'ultimo dell'anno a Miami, in compagnia di alcuni amici; lui in Kenya, dove possiede un resort di lusso, con il figlio Nathan Falco.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022