SpettacoloGreta Gerwig dirigerà Margot Robbie in «Barbie»
Covermedia
12.7.2021 - 09:30
A guidare il film sulla famosa bambola della Mattel sarà la regista di «Lady Bird».
12.07.2021, 09:30
Covermedia
Sarà Greta Gerwig a guidare la regia di «Barbie» con Margot Robbie.
L’attrice/regista si era detta disponibile a dirigere il film, dopo aver firmato un accordo per la stesura della sceneggiatura con il suo partner Noah Baumbach, nel 2019.
Oggi, Margot, intervistata dall’edizione britannica di Vogue, ha confermato la presenza della cineasta.
«La gente generalmente sente parlare di Barbie e pensa: «So che tipo di film sarà», poi sente che Greta Gerwig si occuperà della sceneggiatura e della regia, e allora cambia idea», ha dichiarato la star.
Margot, che sostituisce Amy Schumer nei panni della famosa bambola della Mattel, ha invitato i fan a non nutrire dei pregiudizi nei confronti del film.
L’attrice, che sarà anche produttrice della pellicola, ha recentemente dichiarato al The Hollywood Reporter: «Sarà qualcosa di totalmente diverso… Il nostro obiettivo è quello di dire: «Vi daremo qualcosa di completamente diverso rispetto a ciò che vi aspettate. Vi daremo ciò che non sapevate di volere»».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia