SpettacoloGreta Scarano è Ilary Blasi in «Speravo de morì prima», serie su Francesco Totti
2.2.2021
Pubblicata la prima immagine ufficiale dell’attrice nelle vesti della moglie dell’ex capitano della Roma.
Greta Scarano interpreterà Ilary Blasi in «Speravo de morì prima», serie tv ispirata alla vita fuori e dentro il campo di Francesco Totti.
La notizia, già in circolo da alcuni mesi, è stata ufficializzata dalla pubblicazione della prima immagine dell’attrice nei panni della moglie dello storico capitano della Roma, realizzata sul set.
Tratta dalla biografia scritta da Paolo Condò «Un capitano», la serie vedrà Pietro Castellitto nella parte di Totti.
Gian Marco Tognazzi vestirà i panni dell’allenatore Luciano Spalletti, Monica Guerritore e Giorgio Colangeli saranno rispettivamente Fiorella e Enzo, madre e padre di Francesco.
Gabriel Montesani e Marco Rossetti interpretano invece gli ex compagni di squadra Antonio Cassano e Daniele De Rossi.
La serie, come riporta Sky Sport, racconta «la fine del lungo percorso del Capitano della Roma con la maglia giallorossa, rimasta sempre la stessa per 27 anni, includendo le immagini d’archivio dei momenti più esaltanti della sua carriera e unendo l’epica sportiva da vero fuoriclasse del calcio italiano e mondiale, raccontato nel tormentato periodo prima del ritiro, e la vita privata di un uomo coraggioso, semplice e autoironico, legato da sempre al calcio e a una città, Roma, di cui è diventato negli anni simbolo e bandiera».