Fiori d'arancioGreta Scarano e Sydney Sibilia convoleranno a nozze
Covermedia
5.10.2021 - 13:11
L'attrice e il regista si sono conosciuti sul set di «Smetto quando voglio: Masterclass».
05.10.2021, 13:11
05.10.2021, 13:28
Covermedia
Greta Scarano sta per convolare a nozze con Sydney Sibilia. A scovare l'annuncio dell'imminente matrimonio è Dagospia, che conferma così il dietrofront dell'attrice di «Suburra», la quale solo qualche tempo fa aveva ribadito il suo «no» al matrimonio.
«Il matrimonio? Non ci penso proprio. Sposarmi mi metterebbe in imbarazzo: l'idea che quel giorno tutti aspettino l'arrivo della sposa non fa per me».
L'attrice romana e il regista salernitano si sono conosciuti quattro anni fa durante le riprese di «Smetto quando voglio», la trilogia che Sibilia ha diretto e sceneggiato e di cui la Scarano era protagonista.
La scalata dell'attrice nel mondo del cinema è stata rapida: dopo aver recitato accanto ad Alessandro Preziosi in «Non mentire», Grata è entrata nel cast della serie internazionale «Il nome della rosa».
Subito dopo è arrivata la proposta di partecipare all'ultima puntata de «Il Commissario Montalbano» e il recente e premiato ruolo di Ilary Blasi nella serie «Speravo de morì prima» – che racconta la vita privata e calcistica di Francesco Totti.