Spettacolo Grey’s Anatomy 16: la stagione chiude in anticipo

CoverMedia

28.3.2020 - 09:33

Vanity Fair Oscars Party held at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts - Arrivals

Featuring: Ellen Pompeo
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Feb 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
Vanity Fair Oscars Party held at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts - Arrivals Featuring: Ellen Pompeo Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

A causa del Coronavirus la sedicesima stagione terminerà il prossimo 9 aprile.

La ABC, rete che trasmette Grey’s Anatomy dal 2005, ha annunciato che l'ultima puntata di quest'anno sarà il 9 aprile, quando andrà in onda la ventunesima puntata.

La sedicesima stagione chiude quindi prima a causa del Coronavirus, che non permette alla produzione di girare gli ultimi episodi rimasti.

Niente paura però per i fan: la diciassettesima stagione è confermata da tempo e tornerà in onda, Covid-19 permettendo, il prossimo autunno.

Nei giorni scorsi la protagonista Ellen Pompeo ha espresso vicinanza e solidarietà a tutti i medici e infermieri impegnati nella lotta contro la pandemia.

«Molti di noi hanno il privilegio di poter rimanere in quarantena e isolati cercando di restare in salute. Nessuno di voi invece gode di questo privilegio. Siete tutti in prima linea e quello che già adesso sembra terribile, lo sarà ancora di più nelle prossime settimane. Quindi questo ringraziamento è da parte mia e della mia famiglia. Apprezziamo il vostro lavoro e vi vogliamo bene», ha dichiarato l’attrice.

In Italia la serie è trasmessa su Fox Life (114, Sky), dove al momento va in onda sottotitolato per i problemi di doppiaggio legati al Coronavirus.

Il finale di stagione nel Belpaese è previsto per l'11 maggio.

Tornare alla home page

CoverMedia