SpettacoloGrey’s Anatomy 16: la stagione chiude in anticipo
CoverMedia
28.3.2020 - 09:33
A causa del Coronavirus la sedicesima stagione terminerà il prossimo 9 aprile.
La ABC, rete che trasmette Grey’s Anatomy dal 2005, ha annunciato che l'ultima puntata di quest'anno sarà il 9 aprile, quando andrà in onda la ventunesima puntata.
La sedicesima stagione chiude quindi prima a causa del Coronavirus, che non permette alla produzione di girare gli ultimi episodi rimasti.
Niente paura però per i fan: la diciassettesima stagione è confermata da tempo e tornerà in onda, Covid-19 permettendo, il prossimo autunno.
Nei giorni scorsi la protagonista Ellen Pompeo ha espresso vicinanza e solidarietà a tutti i medici e infermieri impegnati nella lotta contro la pandemia.
«Molti di noi hanno il privilegio di poter rimanere in quarantena e isolati cercando di restare in salute. Nessuno di voi invece gode di questo privilegio. Siete tutti in prima linea e quello che già adesso sembra terribile, lo sarà ancora di più nelle prossime settimane. Quindi questo ringraziamento è da parte mia e della mia famiglia. Apprezziamo il vostro lavoro e vi vogliamo bene», ha dichiarato l’attrice.
In Italia la serie è trasmessa su Fox Life (114, Sky), dove al momento va in onda sottotitolato per i problemi di doppiaggio legati al Coronavirus.
Il finale di stagione nel Belpaese è previsto per l'11 maggio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022