Grey’s Anatomy: Camilla Luddington mamma bis

CoverMedia

30.8.2020 - 09:35

Film Premiere of Tomb Raider Featuring: Camilla Luddington Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Mar 2018 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Fiocco azzurro per l’attrice che aveva raccontato le difficoltà della gravidanza durante la pandemia.

Camilla Luddington: l'attrice che interpreta il ruolo della dottoressa Jo Wilson nella serie tv Grey's Anatomy, è diventata mamma per la seconda volta.

Il piccolo è stato chiamato Lucas.

La 36enne ha condiviso uno scatto del bambino su Instagram, rassicurando tutti sulle sullo stato di salute di mamma e neonato.

«Ho atteso per un terzo trimestre e mi è sembrato lungo un anno, ma finalmente è accaduto! Io e Matt siamo molto felici di annunciare la nascita del nostro dolce ragazzo, meglio noto come il mio piccolo leone che ruggisce!».

La Luddington è sposata dal 2016 con l'attore Matthew Alan ed è già mamma di Hayden, nato nel 2017.

Qualche mese fa, in un’intervista rilasciata a People, Camilla ha ammesso quanto sia stato difficile portare avanti la gravidanza in piena pandemia.

«La nostra famiglia si è isolata da marzo, ma il lato positivo è che ci ha dato molto tempo per poterci preparare. Una volta raggiunte le 37 settimane, ero pronta a farlo uscire».

Prima di approdare sul set di Grey’s Anatomy, Camilla Luddington è diventata popolare interpretando Kate Middleton nel film tv William & Kate-Una favola moderna.

Tornare alla home page

CoverMedia