SpettacoloGrey’s Anatomy: Camilla Luddington mamma bis
CoverMedia
30.8.2020 - 09:35
Fiocco azzurro per l’attrice che aveva raccontato le difficoltà della gravidanza durante la pandemia.
Camilla Luddington: l'attrice che interpreta il ruolo della dottoressa Jo Wilson nella serie tv Grey's Anatomy, è diventata mamma per la seconda volta.
Il piccolo è stato chiamato Lucas.
La 36enne ha condiviso uno scatto del bambino su Instagram, rassicurando tutti sulle sullo stato di salute di mamma e neonato.
«Ho atteso per un terzo trimestre e mi è sembrato lungo un anno, ma finalmente è accaduto! Io e Matt siamo molto felici di annunciare la nascita del nostro dolce ragazzo, meglio noto come il mio piccolo leone che ruggisce!».
La Luddington è sposata dal 2016 con l'attore Matthew Alan ed è già mamma di Hayden, nato nel 2017.
Qualche mese fa, in un’intervista rilasciata a People, Camilla ha ammesso quanto sia stato difficile portare avanti la gravidanza in piena pandemia.
«La nostra famiglia si è isolata da marzo, ma il lato positivo è che ci ha dato molto tempo per poterci preparare. Una volta raggiunte le 37 settimane, ero pronta a farlo uscire».
Prima di approdare sul set di Grey’s Anatomy, Camilla Luddington è diventata popolare interpretando Kate Middleton nel film tv William & Kate-Una favola moderna.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022