SpettacoloGrey’s Anatomy: Jake Borelli fa coming out
CoverMedia
4.11.2018 - 13:12
L’interprete del dottor Levi Schmitt ha rivelato di essere gay su Instagram.
Jake Borelli è omosessuale.
La star di Grey’s Anatomy lo ha fatto sapere sui social network dopo che è andata in onda la puntata nella quale il suo personaggio Levi bacia un altro uomo.
«Da ragazzo gay la puntata di questa sera è stata per me particolarmente importante. Questo è esattamente il genere di storia che ho sognato da giovane gay che ha vissuto in Ohio. La vulnerabilità e l'orgoglio di Levi sono fonte di ispirazione per me ogni giorno e spero che possa fare lo stesso anche per voi. A tutti voi che vi sentite dei piccoli Levi, sappiate che anch'io lo faccio e che in questo ci siamo dentro tutti insieme. Grazie a quelli che mi hanno supportato in questi anni, vi amo più di tutte le stelle», ha scritto il 27enne a corredo di una foto dove si mostra sorridente e spensierato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022