(ANSA) - ROMA, 6 OTT - Raphael Gualazzi è sbarcato in Francia e Germania con "Love Life Peace - International Edition" (Sugar), l'album certificato già Disco D'Oro in Italia.
"Love Life Peace - International Edition", che attraversa generi e stili differenti, tra italiano e inglese e francese, pesca nella storia musicale degli anni '60, '70 e '80.
L'album, nella sua release europea, oltre a contenere le 13 tracce presenti nell'edizione italiana - tra cui il successo "l'Estate di John Wayne" - è arricchito da 3 bonus track: "French Riviera", versione francese proprio de "L'estate di John Wayne", "La fine del mondo", inedito uscito in Italia la scorsa estate, e il suo adattamento francese "La fin du monde", firmato dal cantautore Julien Bensé.
Il 13 ottobre Gualazzi si esibirà al Flow, un suggestivo bateau bistrot sulla Senna, a Parigi, per presentare l'album.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022