Spettacolo Gué Pequeno non crede nella monogamia

CoverMedia

22.7.2019 - 11:13

Source: Covermedia

«C’è sempre una persona che ti può piacere di più»: il rapper racconta il suo punto di vista sulla vita di coppia durante un'intervista con Vanity Fair.

Il passato sentimentale di Gué Pequeno è ricco di svolte e decisioni impulsive.

Noto per la sua carriera nel mondo del rap e la sua militanza nei Club Dogo, il cantante è stato fra i recenti coach di The Voice of Italy accanto a Morgan, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio, nell’edizione guidata da Simona Ventura. Al successo nel mondo della musica e dello showbusiness, però, Gué non è sempre riuscito ad abbinare una vita sentimentale stabile. «Ho provato varie convivenze ma non ha mai funzionato», ha dichiarato Gué Pequeno a Vanity Fair.

«Anche pochissimo tempo fa, stavo per fare una famiglia, ma poi non ce l’ho fatta. Perché una donna, a un certo punto e giustamente, si aspetta un impegno che non posso garantire. In più adesso c’è tutto questo controllo: “Eri online, dove eri, con chi eri”. Io alla fine non credo nella monogamia, né nella sincerità totale», rivela il 38enne. «C’è sempre una persona che ti può piacere di più, anche solo per una sera, da qualche parte. E non è una questione maschile: le donne sono anche peggio. Lo so per esperienza. Mi piacciono solo quelle giovani. Quando vedo le mie ex compagne di classe che erano i miei sogni erotici, adesso mi sembrano incubi. Penso: “Bello incontrarsi, ma adesso vai vai spingi il passeggino”».

Tornare alla home page