SpettacoloGuendalina Tavassi: love-story al capolinea con Umberto D’Aponte
Covermedia
14.3.2021 - 13:05
Dopo sei anni di relazione, la coppia mette la parola fine. Fatale sarebbe un un flirt con Giorgia Amedeo.
14.03.2021, 13:05
Covermedia
Guendalina Tavassi conferma: la storia con Umberto D’Aponte è finita.
Dopo il tam tam mediatico diffuso in rete sulla presunta rottura della coppia, ci ha pensato la showgirl a fare un po’ di chiarezza.
«È da più di un anno che stiamo così, ma adesso la sto mettendo a fuoco», ha scritto la ex gieffina sui social, che già nei giorni scorsi aveva lanciato messaggi sibillini.
Il motivo della rottura sarebbe da attribuire al flirt dell’imprenditore napoletano con Giorgia Amedeo.
«Secondo voi la verità viene sempre a galla o no? Pensavo tipo al bagno. Quando vai al bagno, se ne fai poca va giù, ma se ne fai tanta tanta tanta il water si ottura e mer** esce fuori, giusto?», scriveva Guendalina in un post ai follower, invitandoli però a non prendersela con la ragazza.
«Lei non c'entra niente», ha sottolineato mostrandosi tuttavia possibilista riguardo al futuro.
«Salvaguardo mio marito perché gli voglio bene, anche se non stiamo insieme. Quello che insinuano sono cavolate. Io oggi sono libera si sono lasciati Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi, anche mio fratello si è lasciato. Continuiamo a volerci bene e a rispettarci», ha poi precisato.
Lo scorso novembre, l’influencer romana era finita al centro della cronaca per la diffusione di alcuni filmini hard che lei stessa aveva inviato al marito, finiti in rete dopo che il suo iCloud è stato hackerato.
«Tutti questi video, le foto le ho inviate a mio marito: per lavoro lui non sta spesso a Roma e stando a Napoli, magari preferiva chiederli a sua moglie invece di andare su siti porno come fanno tanti», aveva spiegato nell’intervista rilasciata a Le Iene.
«Abbiamo una vita sessuale normale, siamo marito e moglie, ci amiamo, sono cose normali nostre. Hanno malignato anche su questo».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia