Spettacolo Guerre Stellari: è in arrivo un nuovo progetto

CoverMedia

24.2.2020 - 13:15

World premiere of 'Solo: A Star Wars Story' at the El Capitan Theatre in Los Angeles, California.

Featuring: George Lucas
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 May 2018
Credit: Dave Starbuck/Future Image/WENN.com

**Not available for publication in Germany**
World premiere of 'Solo: A Star Wars Story' at the El Capitan Theatre in Los Angeles, California. Featuring: George Lucas Where: Los Angeles, California, United States When: 10 May 2018 Credit: Dave Starbuck/Future Image/WENN.com **Not available for publication in Germany**
Source: Dave Starbuck/Future Image/WENN.

A lavorare sulla sceneggiatura sono il regista J.D. Dillard e lo scrittore Opaci Owens.

J.D. Dillard e Opaci Owens sono il primo team creativo a lavorare su un progetto di Star Wars.

Il regista e lo scrittore sono stati scelti per realizzare un nuovo capitolo della saga, che sarà ambientato sul pianeta Sith Exegol, secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter.

Tuttavia, non è chiaro se il duo sia stato assunto per un film o per una serie limitata trasmessa in streaming su Disney +.

Dillard ha già lavorato nella produzione e nel supporto tecnico durante il film del 2015 «Star Wars: Il risveglio della Forza» ed è apparso in un cammeo in «Star Wars: L’Ascesa di Skywalker». Nel film di JJ Abrams, il regista ha interpretato lo Stormtrooper del Primo Ordine di nome FN-1226.

La Disney sta lavorando ad una serie di spin-off di Star Wars per il suo nuovo servizio di streaming, lanciato lo scorso anno (19), in seguito al successo di «The Mandalorian».

«The Mandalorian» è una serie televisiva creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm, presentata in anteprima il 12 novembre 2019 con il lancio della piattaforma streaming Disney+.

È la prima serie live action della saga cinematografica di Guerre stellari.

Un secondo capitolo della serie è in lavorazione e vede Ewan McGregor riprendere il suo ruolo di Obi-Wan Kenobi nell’imminente spin-off, la cui uscita è stata posticipata a causa di problemi di produzione.

Tornare alla home page