SpettacoloGuillermo del Toro diventa scrittore: Amazon pubblica i suoi racconti
CoverMedia
25.9.2019 - 13:14
Amazon Publishing ha firmato un contratto con il regista che produrrà un libro di racconti brevi. Pubblicazione prevista nel 2021.
Guillermo del Toro pubblicherà nel 2021 un libro di racconti brevi edito da Amazon Publishing.
Il regista premio Oscar non ha mai nascosto la sua fascinazione verso il fantasy e l’horror.
Per realizzare l’impresa ha deciso di collaborare con Amazon Original Stories che assicura «un mondo di strani avvenimenti, horror ultraterreno e fantasie oscure».
Il regista messicano, autore della visionaria pellicola «La forma dell'acqua - The Shape of Water», ha co-scritto «The Strain novels», diventata poi una serie televisiva.
«Nel corso degli anni sono stato ispirato dalla lettura di racconti, dalle storie di fantasmi alle fiabe. Ora ho il privilegio di creare e condividere il mio mondo», ha spiegato in un comunicato stampa del Toro, che di recente ha prodotto l’adattamento televisivo di «Scary Stories To Tell in the Dark».
Al momento il regista sta sviluppando una versione in stop-motion dell'amatissima storia di Pinocchio di Carlo Collodi per Netflix.
Inoltre sta anche dirigendo una versione cinematografica del romanzo di William Lindsay Gresham «Nightmare Alley».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022