SpettacoloGuy Ritchie: nuove canzoni per «Aladdin»
CoverMedia
11.12.2018 - 11:15
Le musiche del live-action della Disney sono firmate dal duo Pasek and Paul, vincitore dell’Oscar per la canzone di «La La Land», «City of Stars».
Guy Ritchie ha messo il suo tocco finale su «Aladdin» aggiungendo due brani inediti.
Mena Massoud, volto principale nella pellicola, ha snocciolato i dettagli sul film in arrivo durante la festa di GQ Men of the Year, dichiarando che la colonna sonora del live-action targato Disney sarà una vera bomba.
«Nel live-action c’è tutta la musica originale, e un paio di nuove canzoni», ha rivelato Mena Massoud al giornalista di Variety Marc Malkin.
«Sono davvero potenti. Devo dire che una è molto forte dal punto di vista femminile, e credo piacerà molto al pubblico. Ma l’altro brano è altrettanto bello. Sono firmate dagli stessi ragazzi che hanno creato la tracklist per “La La Land” e “The Greatest Showman”, siamo in buone mani».
Massoud si riferisce al duo di songwriting Benj Pasek e Justin Paul, conosciuti come Pasek and Paul, che hanno vinto un Oscar e un Golden Globe per la canzone di «La La Land», «City of Stars», e hanno ricevuto una nomination agli Academy Award e un Golden Globe per «This Is Me», dalla colonna sonora di «The Greatest Showman».
Aladdin, che è in programma per il 22 maggio 2019, vede nel cast anche Naomi Scott nei panni di Jasmine, Marwan Kenzari nei panni di Jafar e Will Smith nei panni dell'amato Genio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022