I due artisti hanno rilevato la proprietà per la cifra di 13 milioni di dollari (12.1 milioni di euro).
Per Gwen Stefani e Blake Shelton è arrivato il momento della convivenza.
Dopo anni di spola tra la proprietà di Los Angeles dell’ex frontwoman dei No Doubt e quella in Oklahoma del cantante country, i due artisti hanno finalmente deciso di acquistare la loro prima casa insieme.
Secondo Variety, Gwen e Blake hanno scelto come nido d’amore una villa del valore di 13 milioni di dollari (12.1 milioni di euro), situata a San Fernando Valley.
La proprietà vanta una sala cinema, un garage in grado di contenere quattro auto, un grande giardino comprensivo di piscina, spa e cabana, completato da un angolo bar e una cucina all’aperto. I due musicisti hanno acquistato la casa, costruita dall’imprenditore Evan Gaskin, a un prezzo vantaggioso: la stima iniziale era attorno ai 14 milioni di dollari.
Recentemente, Gwen ha incassato 22 milioni di dollari dalla mega-villa di Beverly Hills che un tempo divideva con l’ex marito Gavin Rossdale, rimasta invenduta per più di due anni.
Gwen e Blake si frequentano dal 2015, anno della fine dei loro rispettivi matrimoni con Rossdale e Miranda Lambert.
La coppia può festeggiare anche il successo del loro duetto Nobody But You, in testa alla America's Country Airplay a tre mesi dal rilascio.
Tornare alla home page