SpettacoloGwen Stefani e Blake Shelton: regali di Natale sbagliati
CoverMedia
7.12.2018 - 16:33
La diva dei No Doubt e la sua metà non riescono a mantenere segreti sui doni da scartare.
Ogni volta che il Natale si avvicina, Gwen Stefani e Blake Shelton fanno fatica a mantenere top secret il contenuto dei loro pacchetti. Lo racconta la cantante di «Don’t Speak» durante un’apparizione al varietà di Jimmy Kimmel, Live!.
«Ieri, finalmente ho pensato: “So cosa gli comprerò, so cosa gli serve: ha bisogno di uno di quei generatori d’aria che spazzano via le foglie», ha detto sorridendo. «Ero così entusiasta che ho deciso di comprarlo e ho dato il link alla mia assistente scrivendo: “Puoi leggere le recensioni e vedere qual è il migliore?”, ma l’ho spedito ad un gruppo di amici per sbaglio. E mi ha risposto lui, dicendomi: “Sì, è il regalo perfetto!”».
Per fortuna la sorpresa è stata sventata, perché lo stesso Shelton aveva comprato un generatore d’aria la settimana prima. Anche lui, tuttavia, nella scelta dei regali non è da meno.
«Mi aiuta con le compere perché è il mio migliore amico, e gli dico: “Ti piace questa giacca? Me la voglio comprare”», continua la bionda 49enne. «“Anzi no, è troppo cara, non me la compro”. Poi però l’ho comprata, e lui ha fatto lo stesso. “Quello era il tuo regalo di Natale!”, mi ha detto quando me l’ha vista. Quindi ora ne ho due».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022