Nozze Gwen Stefani e Blake Shelton si sposeranno nel weekend

Covermedia

2.7.2021 - 09:30

Gwen Stefani
Gwen Stefani

I due cantanti si giureranno amore eterno tra poche ore in Oklahoma.

Gwen Stefani e Blake Shelton sono a un passo dalle nozze.

Come riferito da alcune fonti bene informate a TMZ, i due cantanti si sposeranno nel weekend del Giorno dell’Indipendenza in America.

La coppia ha già ottenuto la licenza di matrimonio in Oklahoma, terra natale della star del country, da cui si intuisce che le nozze siano imminenti, poiché il permesso ha una validità di 10 giorni.

Pare che Gwen e Blake pronunceranno il fatidico «sì» sabato, 3 luglio: le celebrazioni si terranno all’esterno di una cappella nel ranch del crooner di «Nobody But You», meteo permettendo.

I due artisti, che dividono il loro tempo tra la casa di Los Angeles di Gwen e la tenuta di Blake, si trovano già in Oklahoma. Al loro seguito i tre figli nati dal matrimonio tra la frontwoman dei No Doubt e l’ex marito Gavin Rossdale. Il resto della famiglia arriverà a bordo di un jet privato.

Gwen e Blake si sono fidanzati ufficialmente nell’ottobre 2020, dopo una love story lunga cinque anni, ma – come molti promessi sposi – hanno dovuto rinviare il grande giorno a causa dell’emergenza coronavirus.

Per Blake sarà il terzo matrimonio: dal 2011 al 2015 è stato sposato con Miranda Lambert, e dal 2003 al 2006 con Kaynette Williams.