(Cover) - IT Showbiz - Gwen Stefani ha tratto ispirazione dalla sua vita privata per realizzare una collection di occhiali da vista. Suo figlio Zuma di 9 anni, infatti, è costretto a portare gli occhiali e per questo la Hollaback Girl ha esteso il suo brand L.A.M.B & gx lanciando una linea Eyewear.
«Il mio bambino porta gli occhiali. È una cosa che ti spezza il cuore scoprire che i tuoi figli hanno problemi di vista», ha dichiarato al magazine InStyle. «E quando esci a comprare qualcosa, trovi tutti occhiali dall’aspetto scadente! Per me, non c’è abbastanza scelta nel reparto bambini. Speriamo che le vendite vadano bene così potrò continuare a creare occhiali. Mi piace tanto. Mi piace far parte del design».
Con questo tocco di stile, la bionda dei No Doubts spera che Zuma non avrà problemi ad integrarsi e sentirsi esattamente come gli altri suoi amici che non portano gli occhiali.
«Non voglio che si senta diverso, sai? Voglio solo che sia felice», ha continuato. «Quando abbiamo saputo che ne aveva bisogno gli ho detto: “Okay, andiamo a cercare qualcosa di figo!”, ed è stata dura. Così ho avuto l’opportunità di disegnare gli occhiali io stessa e coinvolgerlo è stato bello. Sono proprio fatti per lui. Li porta benissimo!».
La collection sarà disponibile a partire dal prossimo gennaio.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia