Spettacolo Gwyneth Paltrow: a pranzo con Chris Martin e Brad Falchuk

CoverMedia

1.12.2017 - 14:13

Covermedia

La star di «Sliding Doors» va al ristorante con l’ex marito e il nuovo compagno.

Gwyneth Paltrow è al centro del ritratto di una famiglia moderna, mentre pranza insieme al suo attuale partner, il produttore tv Brad Falchhuk, e il suo ex, il cantante dei Coldplay Chris Martin.

Il tutto immortalato per il mondo del social dalla stessa 45enne fondatrice di Goop.

«Brunch della domenica #modernfamily (sic)», ha scritto su Instagram, con una foto che ritrae i due uomini sorridenti seduti l’uno al fianco dell’altro.

Il rapporto tra i due ex è difatti rimasto amichevole, grazie all’approccio mentale positivo che la diva ha descritto in una precedente intervista con ET.

«Devi costantemente lasciar perdere. Lasciar perdere vecchie idee, vecchi risentimenti. Devi mettere i tuoi figli al primo posto, cosa che credo la gente già faccia, ma spesso accade che si abbiano grosse difficoltà».

La nuova coppia si è incontrata nel 2014, ma la relazione è diventata pubblica solo un anno dopo. Tempo fa una fonte di Us Weekly ha parlato addirittura di nozze.

«(Gwyneth, ndr) ha l’anello già da molto tempo. Tutt’e due sanno che prima o poi succederà, ma vogliono aspettare ancora un po' perché entrambi hanno matrimoni molto lunghi alle spalle», ha dichiarato l’insider. «Non c’è alcuna fretta».

Tornare alla home page

CoverMedia