«Una donna fantastica»: l’attrice premio Oscar tesse le lodi della nuova compagna dell’ex marito Chris Martin.
Gelosia o rivalità? Niente affatto: tra Gwyneth Paltrow e Dakota Johnson i rapporti sono distesi e amichevoli.
A riprova di ciò, l’attrice premio Oscar ha elogiato la star di «Cinquanta Sfumature di Grigio», nuova compagna dell’ex marito Chris Martin.
«La adoro - ha esordito la Paltrow sulle pagine del magazine Styles, inserto del Sunday Times -. È una donna fantastica».
Gwyneth e Chris - genitori di Apple e Moses, oramai adolescenti -, si sono separati nel 2014 dopo 10 anni di matrimonio. Oggi la star è felicemente sposata con il produttore televisivo Brad Falchuk, con cui è convolata a nozze nel 2018.
«Chris è la mia famiglia e lui e Brad sono totalmente amici», ha aggiunto Gwyneth a proposito della sua famiglia allargata.
Nonostante siano moglie e marito da meno di un anno, Gwyneth e Brad non vivono sempre sotto lo stesso tetto: Falchuk, infatti, trascorre tre notti a settimana con i figli Brody e Isabella, e le restanti quattro a casa di Gwyneth.
«Tutte le mie amiche sposate mi dicono che è l’ideale per mantenere vivo un matrimonio e che non dovremmo cambiare una virgola», ha raccontato la 46enne.
Vita privata a parte, Gwyneth e Brad hanno recentemente collaborato per il nuovo show Netflix del produttore tv, The Politician.
«È stato lui a dirmi: “Sto scrivendo questa parte per te. So che non accetterai mai, ma io la sto scrivendo ugualmente”. Non volevo ma ho capito che lui ci teneva e allora ho detto di sì. Interpreto una ricca mamma di Montecito».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022