SpettacoloGwyneth Paltrow: Chris Martin è parte della famiglia
CoverMedia
7.10.2019 - 16:36
Nonostante il divorzio, l’ex coppia mantiene i rapporti stabili per il bene dei loro due figli.
Il rapporto tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin va a gonfie vele. Nonostante il divorzio, avvenuto dopo 10 anni di matrimonio, dai quali sono nati i figli Apple, 15, e Moses, 13, non rinunciano a frequentarsi con le nuove, rispettive famiglie.
I due sono stati avvistati addirittura insieme in vacanza negli Hamptons, New York, lo scorso agosto. Con loro c’erano anche il marito di Gwyneth, Brad Falchuk, e la fidanzata di Chris, Dakota Johnson.
«Io e il mio ex siamo molto vicini», ha raccontato l’attrice a News Corp Australia.
«Rimaniamo una famiglia, anche se non siamo una coppia»
Gwyneth e Chris hanno divorziato nel 2016. Lei si è risposata l’anno scorso con il produttore americano Brad Falchuk. I due sono andati a convivere da poco, poiché temevano di creare un trauma ai rispettivi figli bruciando le tappe. Falchuk è papà di due adolescenti, Isabella e Brody, nati dal suo primo matrimonio con la produttrice Suzanne Bukinik.
«Ognuno di noi ha due figli adolescenti che amiamo moltissimo... stavamo solo cercando di essere consapevoli e dare loro un pò di spazio e non muoverci troppo in fretta», ha spiegato la Paltrow.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022