SpettacoloGwyneth Paltrow collabora con Christian Louboutin
CoverMedia
6.10.2017 - 16:39
(Cover) - IT Showbiz - Christian Louboutin ha realizzato in partnership con Gwyneth Paltrow una linea di scarpe dedicate alla prima infanzia.
Creata dal designer francese per Goop, la gamma è caratterizzata da una serie di modelli fra cui l’atteso Loubibaby, modello disponibile in raso rosa e blu, o nella variante oro lucido e avrà un prezzo di 210 euro.
La capsule sarà disponibile per l'acquisto dal sito lifestyle dell’attrice dal 15 novembre 2017, e presso le boutique fisiche del brand durante la stagione natalizia.
Per disegnare le Loubibaby, Gwyneth si è seduta a tavolino con Christian e ora ha dichiarato a InStyle di essere assolutamente entusiasta del risultato: «L’ethos di moda di Goop si è sempre concentrato su una qualità senza tendenza: è stato un onore lavorare con Christian e il suo team per progettare la quintessenza della collezione dei classici di autunno, pezzi d'investimento che noi e infine le nostre figlie e nipoti porteremo per anni», ha dichiarato Gwyneth.
L’incursione di Louboutin nel mondo delle calzature per bambini è solo l’ultima delle novità che il designer ha in serbo per l’agenda autunno 2017.
Infatti dal 12 ottobre il 54enne lancerà una nuova collaborazione con lo stilista Sabyasachi Mukherjee, segnando il suo debutto nel campo dei tessuti e ricami indiani.
La sua linea con Mukherjee offre 15 pezzi donna e quattro dedicati all’uomo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022