SpettacoloGwyneth Paltrow collabora con Christian Louboutin
CoverMedia
6.10.2017 - 16:39
UCLA Mattel Children's Hospital's Kaleidoscope 5
Featuring: Gwyneth Paltrow
Where: Culver City, California, United States
When: 06 May 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia
(Cover) - IT Showbiz - Christian Louboutin ha realizzato in partnership con Gwyneth Paltrow una linea di scarpe dedicate alla prima infanzia.
Creata dal designer francese per Goop, la gamma è caratterizzata da una serie di modelli fra cui l’atteso Loubibaby, modello disponibile in raso rosa e blu, o nella variante oro lucido e avrà un prezzo di 210 euro.
La capsule sarà disponibile per l'acquisto dal sito lifestyle dell’attrice dal 15 novembre 2017, e presso le boutique fisiche del brand durante la stagione natalizia.
Per disegnare le Loubibaby, Gwyneth si è seduta a tavolino con Christian e ora ha dichiarato a InStyle di essere assolutamente entusiasta del risultato: «L’ethos di moda di Goop si è sempre concentrato su una qualità senza tendenza: è stato un onore lavorare con Christian e il suo team per progettare la quintessenza della collezione dei classici di autunno, pezzi d'investimento che noi e infine le nostre figlie e nipoti porteremo per anni», ha dichiarato Gwyneth.
L’incursione di Louboutin nel mondo delle calzature per bambini è solo l’ultima delle novità che il designer ha in serbo per l’agenda autunno 2017.
Infatti dal 12 ottobre il 54enne lancerà una nuova collaborazione con lo stilista Sabyasachi Mukherjee, segnando il suo debutto nel campo dei tessuti e ricami indiani.
La sua linea con Mukherjee offre 15 pezzi donna e quattro dedicati all’uomo.
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
«Sono a Locarno per la prima volta. I paesaggi qui mi ispirano» mi dice il cantautore Lucio Corsi, poco prima di esibirsi. Gli faccio notare che anche Bob Dylan, associa la città sul Verbano con un momento particolare della sua vita creativa.
02.08.2025
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura