SpettacoloGwyneth Paltrow e Chris Martin: rapporti migliori dopo il divorzio
CoverMedia
23.9.2020 - 11:13
L’attrice e il frontman dei Coldplay hanno ritrovato la serenità dopo aver chiuso i loro dieci anni di matrimonio, nel 2014.
Il divorzio ha “salvato” il rapporto tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin.
Sembra paradossale, ma l’attrice premio Oscar e il frontman dei Coldplay hanno ritrovato la serenità dopo aver mandato in archivio i loro dieci anni di matrimonio, anche e soprattutto per il bene dei loro due figli, Apple e Moses, oggi adolescenti.
«È interessante perché in un certo modo il mio divorzio e il mio rapporto con Chris ora è migliore di quanto non lo fosse il nostro matrimonio», ha dichiarato la Paltrow al nuovo talk show condotto da Drew Barrymore.
Gwyneth sente di essere cresciuta durante la relazione e il matrimonio con l’ex marito.
«La responsabilità è al 50 percento. Non importa cosa pensi, se credi di aver subito un torto o percepisci male le azioni dell’altro. Se sei abbastanza coraggioso da assumerti la tua metà di responsabilità e guardare le tue macerie e i tuoi traumi e come questi si presentano nel mondo e nel tuo rapporto, allora si può davvero andare avanti, c’è qualcosa da imparare e qualcosa da cui guarire», ha spiegato.
E infine: «Ci sono parti buone e parti negative. Non è un processo binario, ci sono delle zone grigie».
Gwyneth e Chris hanno già da tempo voltato pagina: l’attrice ha sposato il produttore televisivo Brad Falchuk nel 2018, mentre il musicista è fidanzato con la star di «Cinquanta Sfumature di Grigio», Dakota Johnson.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022