Spettacolo Gwyneth Paltrow: «Chris è un amico stretto, lo vedo tutti i giorni»

CoverMedia

18.1.2019 - 09:33

A cinque anni dalla separazione, i rapporti tra i due ex sono idilliaci.

Nonostante il divorzio, Gwyneth Paltrow e Chris Martin non hanno mai smesso di frequentarsi.

I rapporti tra i due ex coniugi sono rimasti ottimi, tanto che l’attrice hollywoodiana e il frontman dei Coldplay - genitori di Apple, 14, e Moses, 12 -, sono in costante contatto.

«Chris è un amico stretto - ha dichiarato la Paltrow al magazine ES -. Lo vedo tutti i giorni. Parlo con lui tutti giorni. All’inizio è stato molto difficile, ma poi abbiamo pensato ai bambini e a quello che hanno dovuto affrontare. Per questo sono orgogliosa di noi, lo sono davvero. Abbiamo mantenuto la promessa che avremmo messo i bambini al primo posto».

«La struttura della famiglia può essere reinventata e il divorzio non per forza deve essere qualcosa di devastante. Non deve rappresentare la fine del rapporto tra due persone. Penso che io e Chris eravamo destinati a stare insieme e ad avere i nostri bambini. Ma il nostro rapporto va al di là di tutto ciò, noi siamo amici, co-genitori e famiglia».

A dimostrazione dell’idillio tra Chris e Gwyneth, a settembre, il cantante ha raggiunto in luna di miele l’ex moglie e il marito Brad Falchuk. Alla vacanza super allargata si è aggiunta anche Dakota Johnson, nuova compagna di Martin.

A conclusione dell’intervista, Gwyneth, 46, ha escluso l’arrivo di altri figli, definendosi «troppo vecchia» e aggiungendo che «non sopravviverebbe» al ritmo dei bebè.

Curiosità da star

Tornare alla home page