Dopo i 40 anniGwyneth Paltrow grata di aver incontrato «l'uomo dei suoi sogni» dopo i 40 anni
Covermedia
30.10.2021 - 13:10
L'attrice/imprenditrice ha iniziato a frequentare il produttore televisivo Brad Falchuk e la coppia si è infine sposata nel settembre 2018.
Covermedia
30.10.2021, 13:10
30.10.2021, 13:30
Covermedia
Gwyneth Paltrow non riesce a credere di aver incontrato il suo «uomo dei sogni» quando era una quarantenne navigata.
Dopo la sua separazione nel 2014 dal frontman dei Coldplay Chris Martin, l'attrice/imprenditrice ha iniziato a frequentare il produttore televisivo Brad Falchuk e la coppia si è infine sposata nel settembre 2018.
Ora, riflettendo sulla sua storia d'amore con Brad, Gwyneth ha condiviso – durante una recente intervista su TODAY – che spera la sua relazione ispiri anche altri a perseguire l'amore.
«Penso che sia meraviglioso per le persone che hanno avuto un matrimonio o una relazione che non ha funzionato capire che è davvero possibile incontrare l'uomo dei tuoi sogni a metà della tua vita», ha detto Gwyneth Paltrow.
«A metà dei 40 anni, conosci davvero te stesso. E penso che se ti dai davvero il permesso di essere te stesso, è così liberatorio».
Parlando invece di lavoro, Gwyneth ha promosso il suo nuovo show su Netflix, «Sex, Love & Goop», che esplora i temi della sessualità e del benessere.
Tuttavia, la fondatrice di Goop ha ammesso che i suoi due figli, Apple, 17 anni, e Moses, 15, non sono entusiasti che lei discuta alcuni degli argomenti a casa.
«Gli adolescenti, credo in generale, non vogliono avere conversazioni di sesso con la loro mamma – rideva -. Quindi, non è un tema che intavolo a colazione».